Chiara Firenze Nero di Bacco 500ml

Chiara Firenze Nero di Bacco 500ml

Chiara Firenze Nero di Bacco 500ml

Il Mosto d’Uva si unisce a note di Amarena per dare vita a una profumazione dal colore persistente e dall’odore accogliente e inebriante.

La fragranza prende il nome dal frutto per eccellenza della terra toscana, uno dei cuori pulsanti della produzione d’eccellenza italiana di vino. Una storia che inizia molto presto, prima ancora del dominio dei Romani la Toscana era infatti già famosa per la qualità e l’abbondanza dei suoi vini. Chiara Firenze Nero di Bacco racconta questa tradizione: il Mosto d’Uva si unisce a note di Amarena per dare vita a una profumazione dal colore persistente e dall’odore accogliente e inebriante.

NOTE DI TESTA Uva Fragola
NOTE DI CUORE Mosto d’Uva
NOTE DI CODA Amarena

Aree consigliate: Soggiorno, Ambiente lavoro

LE BACCHETTE DI LEGNO DA IMMERGERE NEL LIQUIDO SONO INCLUSE.

Il fascino segreto dei profumatori d'ambiente Chiara Firenze è l’unicità dovuta alla cura artigiana. Ogni passaggio è affidato all’esperienza dei suoi collaboratori. Tutte le fasi sono compiute manualmente, i contenitori in vetro si colmano delle essenze, le eleganti etichette caratterizzano i contenitori che vengono chiusi con tappi in legno e sigillati con cavi di rame che impreziosiscono la confezione.

Il Nero di Bacco è il frutto di un mondo di ingredienti da cui prendono vita magiche miscele, profumazioni che si adattano alle esigenze e ai gusti di tutti gli olfatti, che stimolano ricordi ed emozioni per ogni tipologia di ambiente e attività che in esso si svolgono.

Codice Prodotto: CHI-NER500
Disponibilità: In magazzino
34,00€ Prezzo IVA esclusa: 34,00€
Qtà: Acquista

Spedizione Assicurata

I tuoi acquisti sono assicurati, spedizione in tutta italia con corriere

2 Anni di Garanzia

Il tuo acquisto è protetto dalla garanzia sui difetti di conformità